nuovigiorni

"L’orrore di quel momento”, continuò il Re, “non lo dimenticherò mai, mai!”. “Si, invece”, disse la Regina, “se non ne avrete una traccia scritta".

Lewis Carroll, Attraverso lo specchio (1871)

domenica 18 febbraio 2024

Higher Than the World

Van Morrison, Higher Than the World (1983)

Beh, sono più in alto del mondo
Well I'm higher than the world

E sto vivendo nei miei sogni
And I'm livin' in my dreams

Lo farò meglio di quanto sembri
I'll make it better than it seems

Oggi
Today

E sono più alto di una nuvola
And I'm higher than a cloud

E vivo nel suono
And I'm living in the sound

Lo farò meglio di quanto sembri
I'll make it better than it seems

Oggi
Today

Più in alto del mondo
Higher than the world

Canzone del giorno: Higher Than the World (1983) - Van Morrison
Clicca e ascoltaHigher Than....