nuovigiorni

"L’orrore di quel momento”, continuò il Re, “non lo dimenticherò mai, mai!”. “Si, invece”, disse la Regina, “se non ne avrete una traccia scritta".

Lewis Carroll, Attraverso lo specchio (1871)

domenica 9 giugno 2013

Proposte

“Dall’opposizione si è levato un coro di critiche quando ho proposto propostatamente di affidare a mia figlia il posto di primario di cardiochirurgia all’ospedale… lo scoop di questi infamoni sarebbe che mia figlia non è laureata… (ma a che serve la laurea) dovreste vedere che mani di fata ha mia figlia…dovreste vederla come taglia i delfini che gli pesco la domenica mattina, a che serve la laurea?  Sarebbe a dire che mia moglie non potrebbe fare l’ingegnere in comune perché ha solo la terza media.
Ma che cosa avete inta a capu 4 kili di nduja, aviti?”.

Cetto Laqualunque (Antonio Albanese)


Canzone del giorno: Offer (2002) - Alanis Morissette
Clicca e ascolta: Offer....