nuovigiorni

"L’orrore di quel momento”, continuò il Re, “non lo dimenticherò mai, mai!”. “Si, invece”, disse la Regina, “se non ne avrete una traccia scritta".

Lewis Carroll, Attraverso lo specchio (1871)

sabato 11 novembre 2017

Intelligenze

Alvy (Woody Allen): Ecco, voi voi, sembrate una coppia molto felice, e e, lo siete?

Coppia di passaggio: Si!

Alvy: E e e questo a cosa lo attribuite?

Ragazza della coppia: Oh io sono superficiale e vuota e non ho mai un'idea e... non ho niente di interessante da dire.

Ragazzo della coppia: Io sono esattamente lo stesso.

Alvy: Ah, ho capito avete unito le vostre intelligenze.. così da due almeno uno...

                                                        dal film:  "Io e Annie" di Woody Allen (1977) 

Canzone del giorno:
 
Stupido  (2010) - Marracash
Clicca e ascoltaStupido....