nuovigiorni

"L’orrore di quel momento”, continuò il Re, “non lo dimenticherò mai, mai!”. “Si, invece”, disse la Regina, “se non ne avrete una traccia scritta".

Lewis Carroll, Attraverso lo specchio (1871)

mercoledì 13 settembre 2017

Quando hai bisogno di me

E quando questo sporco mondo sarà diventato freddo per te
Ho due braccia forti pronte per stringerti 
E quando questi giorni difficili arriveranno
Noi staremo insieme e li sopporteremo 

Così, se hai bisogno di me chiama solo il mio nome

Quando hai bisogno di me chiama il mio nome
Perché senza di te la mia vita non è più la stessa

Perché quando il mondo mi prende a calci 
Tu mi sollevi da terra
Così, se hai bisogno di me, io ci sarò 


Bruce Springsteen, When You Need Me (20 January 1987 Tunnel of Love - outtake) 

Canzone del giorno: When You Need Me (1998) - Bruce Springsteen
Clicca e ascoltaWhen....