nuovigiorni

"L’orrore di quel momento”, continuò il Re, “non lo dimenticherò mai, mai!”. “Si, invece”, disse la Regina, “se non ne avrete una traccia scritta".

Lewis Carroll, Attraverso lo specchio (1871)

sabato 21 ottobre 2017

Fedele

"Molte donne mi cercano, ma sono fedele a mia moglie. Messaggi, mail, prendiamo un caffè, arrivano anche proposte esplicite, parecchie. Molte vorrebbero venire a letto con me, voi lo sapete. Sono l’unico parlamentare che può girare per strada tranquillamente, non mi sputano, non mi danno le mazzate in testa. A me chiedono i selfie, ne faccio più di cento al giorno. Come fa Berlusconi a non ricandidarmi? Dove lo trova uno più fedele di me? Per lui sarei disposto a mettermi sotto un treno, il mio cartellino gli appartiene, come nel calcio. Ce ne sarebbero (sic) di Berlusconi nel mondo!"

Antonio Razzi, senatore di Forza Italia a La Zanzara (Radio 24)

Canzone del giorno: Il mio ruolo  (2002) - Afterhours
Clicca e ascoltaIl mio....