nuovigiorni

"L’orrore di quel momento”, continuò il Re, “non lo dimenticherò mai, mai!”. “Si, invece”, disse la Regina, “se non ne avrete una traccia scritta".

Lewis Carroll, Attraverso lo specchio (1871)

giovedì 30 luglio 2015

Quanto

Se tu mi avessi chiesto:"come stai"
Se tu mi avessi chiesto: "mi hai pensato"
T' avrei risposto: "Bene, Certo sai"
Ti parlo, pero' senza fiato
Mi perdo nel tuo sguardo colossale
la stella polare, sei tu
Mi sfiori e ridi, no cosi' non vale
Non parlo e se non parlo poi stò male...

Quanto t'ho amato e quanto t'amo non lo sai
e non lo sai perche' non te l'ho detto mai
Anche se resto in silenzio...
tu lo capisci da te...
.
Quanto t'ho amato e quanto t'amo non lo sai
non l'ho mai detto e non te lo diro' mai
Nell'amor le parole non contano, conta la musica...

 Roberto Benigni, Quanto t'ho amato (2002)


Canzone del giorno:  Quanto t'ho amato (2006) - Amalia Grè
Clicca e ascoltaQuanto....